Ti informiamo che Wind attiva l'offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
ABBONAMENTO: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH,FTTN (FTTC VULA) e
ADSL (ADSL2+) al costo di 25,99 euro/mese +IVA, non comprende il modem per la navigazione.
ATTIVAZIONE: INCLUSA. Il costo di attivazione dell’Offerta di 120€, rateizzato in 24 rate da 5€/mese, in promozione non verrà addebitato con Offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno addebitate le rate mancanti.
ASSISTENZA CLIENTE: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente
accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da Wind potrebbe non ricevere la
qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella
comunicata. Wind non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la
configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non
verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind si impegna a fornire
assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a
disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica
nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.
OFFERTA VALIDA SOLO PER NUOVI CLIENTI: Per dettagli su eventuali
costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a
consultare l'Area Clienti.
VELOCITÀ DI CONNESSIONE: Le velocità di navigazione citate nelle
varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla
capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla
capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).
Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti
preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di
ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire
un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità
effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es:
tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.
AGEVOLAZIONE ECONOMICA UTENTI DISABILI: Wind si allinea alla
delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche
agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione
Elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione
economica.
DIRITTO DI RECESSO: Qualora il presente Contratto sia stato
stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206
del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione
del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio.
Nel
periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun
rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del
contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la
prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di
un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato
l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte
del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale
traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di
disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso
non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito
www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata
la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette -
Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
• punto vendita Wind di proprietà
• chiamata al 155.
Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.
Ricarica con Carta di Credito
E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON,
MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA,
AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le
transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita
da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A.
garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come
riferimento Wind.it –
Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password,
viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica.
La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le
successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno
visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA,
MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o
eliminare una carta dal proprio profilo.
Ricarica con PayPal
Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto
alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al
proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password.
In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del
pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i
Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce
"Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza
dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di
accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da
PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta
direttamente dalla pagina di ricarica.
Addebito su Conto Telefonico
Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.
Accettazione ed evasione dell'Ordine
WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla
richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso
di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali,
precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind
Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti,
assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei
massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte
del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per
effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal,
conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit,
BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato
impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati
i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei
confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica
online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo
storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni
oggetto di contestazione.
L’azienda
continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere
le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali
riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque
commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre
di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di
tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per
l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di
scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in
qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove
condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla
presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse
successivamente.
Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.
Condizioni ed Informativa Privacy
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) ,
quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs.
196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che
i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione
del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt.
da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A.
Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano
(MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.
Ti informiamo che Wind attiva l'offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
ABBONAMENTO: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH,FTTN (FTTC VULA) e
ADSL (ADSL2+) al costo di 25,99 euro/mese +IVA, non comprende il modem per la navigazione.
ATTIVAZIONE: INCLUSA. Il costo di attivazione dell’Offerta di 120€, rateizzato in 24 rate da 5€/mese, in promozione non verrà addebitato con Offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno addebitate le rate mancanti.
ASSISTENZA CLIENTE: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente
accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da Wind potrebbe non ricevere la
qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella
comunicata. Wind non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la
configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non
verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind si impegna a fornire
assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a
disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica
nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.
OFFERTA VALIDA SOLO PER NUOVI CLIENTI: Per dettagli su eventuali
costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a
consultare l'Area Clienti.
VELOCITÀ DI CONNESSIONE: Le velocità di navigazione citate nelle
varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla
capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla
capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).
Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti
preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di
ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire
un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità
effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es:
tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.
AGEVOLAZIONE ECONOMICA UTENTI DISABILI: Wind si allinea alla
delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche
agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione
Elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione
economica.
DIRITTO DI RECESSO: Qualora il presente Contratto sia stato
stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206
del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione
del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio.
Nel
periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun
rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del
contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la
prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di
un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato
l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte
del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale
traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di
disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso
non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito
www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata
la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette -
Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
• punto vendita Wind di proprietà
• chiamata al 155.