Porta i tuoi amici

porta i tuoi amici in Wind

per te e per loro GRATIS
2 GIGA
fino a 8 GIGA GRATIS!

più amici
più vantaggi

  • Invita i tuoi amici a passare a Wind se hai un’offerta Ricaricabile come All Inclusive e tutte le Call Your Country con Minuti Inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family.

    Puoi invitare i tuoi amici da app MyWind, chiamando il numero gratuito 4080 o da Area Clienti.
    Verifica lo stato dei tuoi inviti da app MyWind o Area Clienti.

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.

Quanti amici posso invitare?
Puoi invitare fino a 10 amici di altro operatore.
L’amico invitato avrà 15 giorni di tempo dall'inserimento del numero, per il passaggio a Wind.

In che modo posso sapere che l'amico presentato è passato a Wind?
Puoi monitorare i tuoi inviti dall’area clienti nella sezione I TUOI INVITI. Riceverai un SMS, in caso di passaggio dell’amico in Wind andato a buon fine. Riceverai un SMS per ogni bonus che sarà attivato sulla tua offerta.

Cosa succede se l'amico che ho invitato disattiva l'offerta o passa ad un altro operatore?
La promozione sarà disattivata per entrambi. In caso di presenza di più GB cumulati saranno disattivati solo i GB relativi a quel legame e se il numero max di GB per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.

Posso continuare ad invitare i miei amici anche se ho raggiunto il numero massimo di GB?
È possibile presentare fino a 10 amici , ma si avrà diritto a ricevere un massimo di 4 bonus (per un massimo di 4 amici che passano a Wind). Il contatore presente nell’Area Clienti e sull’App, indicherà il numero di presentazioni ancora possibili.

Quale offerta Wind devono attivare i miei amici per ottenere i GB gratuiti della promozione Porta i tuoi amici in Wind?
I tuoi amici che passano a Wind possono scegliere di attivare una tra le seguenti offerte: per Ricaricabile All Inclusive e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family ad eccezione delle Wind family Member; per Partita Iva le offerte Wind Company ad eccezione delle Wind Company Member.

Quale offerta Wind devo avere attiva sulla SIM per poter presentare i miei amici?
Potrai presentare i tuoi amici se sulla tua SIM è attiva una delle seguenti offerte: per Ricaricabile All Inclusive e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family ad eccezione delle Wind family Member; per Partita Iva le offerte Wind Company ad eccezione delle Wind Company Member.

Info sulla Privacy
Invitando un tuo amico, autorizzi Wind a mandare sul suo numero un invito a passare in Wind e dichiari di aver preventivamente ottenuto il suo consenso.

Condizioni dell’offerta
La promozione si applicherà per tutti gli amici invitati e si rinnova ogni mese. La promozione non ha costi di attivazione e richiede che sia il cliente che presenta che l’Amico presentato, abbiano attive una delle offerte della famiglia All Inclusive (anche in versione Easy Pay) e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; (anche in versione Easy Pay). Per Abbonamento le offerte Wind Family (ad eccezione della Family Member e Member Junior), per Partita Iva le offerte, Wind Company (ad eccezione della Company Member).
La promozione non si attiverà su SIM intestate alla stessa persona. Il cliente presentato riceverà un SMS d’invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di conferma attivazione della promozione.
È possibile presentare fino a 10 amici e per ogni amico che passa a Wind entro 15 gg dall’invito (per un max di 4 amici) si riceveranno 2 GIGA di traffico internet in più. I GIGA sono cumulabili.
Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati, ma non sarà mai possibile cumulare più di 4 di bonus. Il bonus di GIGA non ha scadenze, ma portatore e amico portato saranno legati.
La promozione sarà disattivata per entrambi per le seguenti azioni compiute da uno dei due:

disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione;
disattivazione della SIM;
passaggio ad altro operatore;
passaggio ad un’offerta abbonamento;
cambio verso offerta non compatibile

Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un sms di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi. La disattivazione sarà immediata per chi ha compiuto una delle azioni elencate e sarà applicata, poi, al primo rinnovo per l’amico legato. In caso di presenza di più GIGA cumulati saranno disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.
La promozione non è compatibile con le offerte, Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche. In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind.
In caso di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta Porta i tuoi Amici che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Superati i GB di traffico internet disponibili nel mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 128Kb/s. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione.

Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

porta i tuoi amici in Wind

per te e per loro GRATIS
2 GIGA
fino a 8 GIGA GRATIS!

più amici
più vantaggi

  • Invita i tuoi amici a passare a Wind se hai un’offerta Ricaricabile come All Inclusive e tutte le Call Your Country con Minuti Inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family.

    Puoi invitare i tuoi amici da app MyWind, chiamando il numero gratuito 4080 o da Area Clienti.
    Verifica lo stato dei tuoi inviti da app MyWind o Area Clienti.

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.

Quanti amici posso invitare?
Puoi invitare fino a 10 amici di altro operatore.
L’amico invitato avrà 15 giorni di tempo dall'inserimento del numero, per il passaggio a Wind.

In che modo posso sapere che l'amico presentato è passato a Wind?
Puoi monitorare i tuoi inviti dall’area clienti nella sezione I TUOI INVITI. Riceverai un SMS, in caso di passaggio dell’amico in Wind andato a buon fine. Riceverai un SMS per ogni bonus che sarà attivato sulla tua offerta.

Cosa succede se l'amico che ho invitato disattiva l'offerta o passa ad un altro operatore?
La promozione sarà disattivata per entrambi. In caso di presenza di più GB cumulati saranno disattivati solo i GB relativi a quel legame e se il numero max di GB per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.

Posso continuare ad invitare i miei amici anche se ho raggiunto il numero massimo di GB?
È possibile presentare fino a 10 amici , ma si avrà diritto a ricevere un massimo di 4 bonus (per un massimo di 4 amici che passano a Wind). Il contatore presente nell’Area Clienti e sull’App, indicherà il numero di presentazioni ancora possibili.

Quale offerta Wind devono attivare i miei amici per ottenere i GB gratuiti della promozione Porta i tuoi amici in Wind?
I tuoi amici che passano a Wind possono scegliere di attivare una tra le seguenti offerte: per Ricaricabile All Inclusive e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family ad eccezione delle Wind family Member; per Partita Iva le offerte Wind Company ad eccezione delle Wind Company Member.

Quale offerta Wind devo avere attiva sulla SIM per poter presentare i miei amici?
Potrai presentare i tuoi amici se sulla tua SIM è attiva una delle seguenti offerte: per Ricaricabile All Inclusive e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; per Abbonamento le offerte Wind Family ad eccezione delle Wind family Member; per Partita Iva le offerte Wind Company ad eccezione delle Wind Company Member.

Info sulla Privacy
Invitando un tuo amico, autorizzi Wind a mandare sul suo numero un invito a passare in Wind e dichiari di aver preventivamente ottenuto il suo consenso.

Condizioni dell’offerta
La promozione si applicherà per tutti gli amici invitati e si rinnova ogni mese. La promozione non ha costi di attivazione e richiede che sia il cliente che presenta che l’Amico presentato, abbiano attive una delle offerte della famiglia All Inclusive (anche in versione Easy Pay) e tutte le Call Your Country con minuti inclusi; (anche in versione Easy Pay). Per Abbonamento le offerte Wind Family (ad eccezione della Family Member e Member Junior), per Partita Iva le offerte, Wind Company (ad eccezione della Company Member).
La promozione non si attiverà su SIM intestate alla stessa persona. Il cliente presentato riceverà un SMS d’invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di conferma attivazione della promozione.
È possibile presentare fino a 10 amici e per ogni amico che passa a Wind entro 15 gg dall’invito (per un max di 4 amici) si riceveranno 2 GIGA di traffico internet in più. I GIGA sono cumulabili.
Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati, ma non sarà mai possibile cumulare più di 4 di bonus. Il bonus di GIGA non ha scadenze, ma portatore e amico portato saranno legati.
La promozione sarà disattivata per entrambi per le seguenti azioni compiute da uno dei due:

disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione;
disattivazione della SIM;
passaggio ad altro operatore;
passaggio ad un’offerta abbonamento;
cambio verso offerta non compatibile

Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un sms di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi. La disattivazione sarà immediata per chi ha compiuto una delle azioni elencate e sarà applicata, poi, al primo rinnovo per l’amico legato. In caso di presenza di più GIGA cumulati saranno disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.
La promozione non è compatibile con le offerte, Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche. In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind.
In caso di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta Porta i tuoi Amici che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Superati i GB di traffico internet disponibili nel mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 128Kb/s. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione.