Scopri di più su Fibra 1000

WIND FAMILY con Fibra 1000

150 GIGA
MINUTI e SMS ILLIMITATI
7 ,99€ al mese

disponibile in negozio

Trova Negozio

Scegli e-Conto by mail e non hai spese di invio fattura



Ti potrebbe interessare anche:

Wind Family senza Fibra 1000

100 GIGA, minuti e SMS illimitati a 17,99€/mese

Aggiungi le offerte e i prodotti migliori per la tua famiglia e la tua casa:

Family Member

Minuti illimitati, SMS Illimitati e 50 GIGA 9,99€/mese

SCOPRI
Family Member Junior

Minuti illimitati, SMS Illimitati e 50 GIGA 9,99€/mese

SCOPRI

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.
  • Wind Ricorda

    COSTO DI ATTIVAZIONE
    Attivazione 4,99€ invece di 49,99€ con nuova offerta attiva 24 mesi che si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili, in caso contrario addebito dei restanti 45€.

    SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200 dallo Smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.

    DETTAGLI OFFERTA
    L’offerta prevede l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento con offerta Internet 50 GIGA condivisibili e di una SIM Voce Ricaricabile con minuti e SMS illimitati e 50 GIGA. L’offerta prevede l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura dell’offerta Wind Family emessa mensilmente. I 50 GIGA sono condivisibili gratuitamente con: fino ad un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi e anche se attestate su diverse anagrafiche. Il cliente Ricaricabile con anagrafica diversa da quella della SIM DATI ABBONAMENTO, per abilitare la condivisione, riceverà un SMS con il seguente invito: il numero “0123456789” vuole condividere gratuitamente con te i GIGA della sua offerta. Per accettare rispondi “CONDIVISIONE GIGA EDITION SI” entro 24 ore. Info su wind.it. E’ possibile gestire la condivisione anche da APP My Wind e da Area Clienti. Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione Internet. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte. Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento (che dà diritto a utilizzare il traffico incluso in Wind Family). Ogni SIM Ricaricabile (Voce) ha un costo di 10€, comprensivo di 4€ di credito telefonico, mentre la SIM Dati non ha costi. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore. L’attivazione dell’offerte Wind Family è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente da Wind Family, con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC. Per usufruire del bonus previsto dall’offerta è necessario avere sulla SIM un credito diverso da 0€. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica disponibili. In caso di ricarica da Area Clienti e mediante il servizio Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ ogni mese per SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Il traffico voce incluso nell’offerta è calcolato mensilmente. I minuti e internet inclusi sono validi per il traffico nazionale. L’offerta non include, nel bonus voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il bonus di traffico previsto dall’offerta se non utilizzato scade improrogabilmente. Se scegli e-Conto by mail, non hai spese di invio fattura, nel caso in cui non venga scelta questa modalità di ricezione fattura, Il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, è di 1,27 euro ad invio.

    WIND FAMILY con FIBRA 1000/INTERNET A CASA
    Attivando un’offerta by Infostrada e Wind Family, si attiva una promozione speciale che porta il costo complessivo delle due offerte da 43,98€/mese a 33,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 35,98€/mese). In caso di attivazione di un Telefono Incluso o di cambio piano per i già clienti Wind, la promozione porta il costo complessivo delle due offerte a 38,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 40,98€/mese). Il costo speciale rimane valido finché entrambe le componenti rimangono attive. In caso di disattivazione di una delle due componenti l’offerta rimarrà attiva come FIBRA 1000 o Wind Family. Inoltre, per i clienti che aderiscono a Telefono Incluso, il costo di Wind Family è 12,99€ al mese.

    INTERNET - NO COSTI EXTRA SOGLIA
    Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

    RICARICA AUTOMATICA
    È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su wind.it. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili.

    BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO
    Il blocco dei servizi a sovraprezzo si applica a tutte le offerte Wind Family e alle offerte dati attivate presso i negozi WIND. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo.

    COMPATIBILITA' E INCOMPATIBILITA'
    L'offerta Wind Family è compatibile con gli optional per i quali era compatibile Wind Magnum (es. Magnum +1GIGA, Magnum+SMS, Magnum Call Your Country, Magnum Travel World e Magnum Travel). L'offerta Wind Family è compatibile con Telefono Incluso senza limitazioni riferite ai singoli modelli di Smartphone.

    CAMBIO PIANO

    • Passaggio da un’offerta Ricaricabile verso le offerte Wind Family o Wind Company è previsto il costo di attivazione di 5€ invece di 50€ con SIM attiva per 24 mesi in caso contrario addebito dei restanti 45€.
    • Passaggio dalle offerte Wind Family o Wind Company verso un’offerta Ricaricabile anche nella versione Easy Pay prevede l’addebito del contributo di attivazione dei restanti 45€ (se prima dei 24 mesi).
    • Passaggio da un’offerta Abbonamento con TCG ad una delle offerte Wind Family è previsto un costo di cambio piano di 25€ che saranno addebitati sulla fattura.
      In questi casi è prevista la disattivazione di Telefono Incluso con il pagamento di tutte le rate a scadere.
    • In caso di cambio piano dalle offerte Wind Magnum e Wind Magnum Pro alle offerte Wind Family o Wind Company comprese le versioni Member è previsto un contributo di cambio piano di 25€ solo nei passaggi a Member è prevista la disattivazione del telefono Incluso.
    • In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30€/mese. 
    • Per le offerte Wind Magnum o Wind Magnum Pro attivate prima del 27/03/2017 verso i nuovi piani è prevista l’applicazione della nuova durata contrattuale di 24 mesi a partire dalla data di attivazione della prima offerta.
    • Nei casi di passaggio da Wind Family Member TOP e Wind Company Member TOP verso la versione Member è previsto un costo di 16€, in entrambi i casi è prevista la disattivazione di Telefono Incluso.
    • In caso di cambio piano da offerte Wind Magnum Family e Wind Magnum Company attivate prima del 18/06/2018 verso le nuove offerte Member è previsto il costo di cambio piano di 25€. In caso di passaggio da offerte postpagate con TCG, è previsto un costo di cambio piano di 25€ e l’applicazione dei costi e delle condizioni previste per i piani Wind Family o Wind Company.
    • In caso di passaggio da offerte postpagate con TCG, è previsto un costo di 25€ e l’applicazione dei costi e delle condizioni previste per i piani Wind Family.

    TELEFONO INCLUSO
    Offerta applicabile a Smartphone. È previsto un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese, per Ricaricabile e Abbonamento. Pagamento con carta di credito o conto corrente, laddove indicato è previsto il pagamento solo con carta di credito. Durata contrattuale pari a 30 mesi. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate, saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a:

    • mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; 
    • mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; 
    • non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; 
    • non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione;
    • non effettuare passaggi da Abbonamento a Ricaricabile o viceversa. 

    Il cliente può acquistare uno smartphone per offerta, ad eccezione dei dispositivi Home&Life indicati nel listino. Telefono Incluso è un’offerta per Ricaricabile con All Inclusive con le All Inclusive (anche All Inclusive Smart e Start), Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Super con credito residuo) e Abbonamento con Wind Family e Wind Family Member. Wind si riserva il diritto di applicare delle limitazioni sulla vendibilità dei prodotti su alcune offerte e sul numero di terminali acquistabili dal cliente con l’offerta Telefono Incluso. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare con la formula Telefono Incluso solo alcuni modelli di smartphone.
    Nella proposta di attivazione dell’offerta il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute. Wind si riserva il diritto di applicare limitazioni sul numero di terminali acquistabili con Telefono Incluso.

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    SERVIZI INCLUSI

    Segreteria Telefonica
    Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
    SMS MyWind
    Servizio gratuito ed incluso nell’offerta
    Chiamata al 403020
    SMS di ricevuta di ritorno
    Per WIND BASIC - 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.
  • Trova Negozio

    Scopri il Negozio Wind più vicino.
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

Scopri di più su Fibra 1000

WIND FAMILY con Fibra 1000

150 GIGA
MINUTI e SMS ILLIMITATI
7 ,99€ al mese

disponibile in negozio

Trova Negozio

Scegli e-Conto by mail e non hai spese di invio fattura



Ti potrebbe interessare anche:

Wind Family senza Fibra 1000

100 GIGA, minuti e SMS illimitati a 17,99€/mese

Aggiungi le offerte e i prodotti migliori per la tua famiglia e la tua casa:

Family Member

Minuti illimitati, SMS Illimitati e 50 GIGA 9,99€/mese

SCOPRI
Family Member Junior

Minuti illimitati, SMS Illimitati e 50 GIGA 9,99€/mese

SCOPRI

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.
  • Wind Ricorda

    COSTO DI ATTIVAZIONE
    Attivazione 4,99€ invece di 49,99€ con nuova offerta attiva 24 mesi che si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili, in caso contrario addebito dei restanti 45€.

    SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200 dallo Smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.

    DETTAGLI OFFERTA
    L’offerta prevede l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento con offerta Internet 50 GIGA condivisibili e di una SIM Voce Ricaricabile con minuti e SMS illimitati e 50 GIGA. L’offerta prevede l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura dell’offerta Wind Family emessa mensilmente. I 50 GIGA sono condivisibili gratuitamente con: fino ad un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi e anche se attestate su diverse anagrafiche. Il cliente Ricaricabile con anagrafica diversa da quella della SIM DATI ABBONAMENTO, per abilitare la condivisione, riceverà un SMS con il seguente invito: il numero “0123456789” vuole condividere gratuitamente con te i GIGA della sua offerta. Per accettare rispondi “CONDIVISIONE GIGA EDITION SI” entro 24 ore. Info su wind.it. E’ possibile gestire la condivisione anche da APP My Wind e da Area Clienti. Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione Internet. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte. Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento (che dà diritto a utilizzare il traffico incluso in Wind Family). Ogni SIM Ricaricabile (Voce) ha un costo di 10€, comprensivo di 4€ di credito telefonico, mentre la SIM Dati non ha costi. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore. L’attivazione dell’offerte Wind Family è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente da Wind Family, con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC. Per usufruire del bonus previsto dall’offerta è necessario avere sulla SIM un credito diverso da 0€. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica disponibili. In caso di ricarica da Area Clienti e mediante il servizio Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ ogni mese per SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Il traffico voce incluso nell’offerta è calcolato mensilmente. I minuti e internet inclusi sono validi per il traffico nazionale. L’offerta non include, nel bonus voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il bonus di traffico previsto dall’offerta se non utilizzato scade improrogabilmente. Se scegli e-Conto by mail, non hai spese di invio fattura, nel caso in cui non venga scelta questa modalità di ricezione fattura, Il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, è di 1,27 euro ad invio.

    WIND FAMILY con FIBRA 1000/INTERNET A CASA
    Attivando un’offerta by Infostrada e Wind Family, si attiva una promozione speciale che porta il costo complessivo delle due offerte da 43,98€/mese a 33,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 35,98€/mese). In caso di attivazione di un Telefono Incluso o di cambio piano per i già clienti Wind, la promozione porta il costo complessivo delle due offerte a 38,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 40,98€/mese). Il costo speciale rimane valido finché entrambe le componenti rimangono attive. In caso di disattivazione di una delle due componenti l’offerta rimarrà attiva come FIBRA 1000 o Wind Family. Inoltre, per i clienti che aderiscono a Telefono Incluso, il costo di Wind Family è 12,99€ al mese.

    INTERNET - NO COSTI EXTRA SOGLIA
    Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

    RICARICA AUTOMATICA
    È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su wind.it. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili.

    BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO
    Il blocco dei servizi a sovraprezzo si applica a tutte le offerte Wind Family e alle offerte dati attivate presso i negozi WIND. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo.

    COMPATIBILITA' E INCOMPATIBILITA'
    L'offerta Wind Family è compatibile con gli optional per i quali era compatibile Wind Magnum (es. Magnum +1GIGA, Magnum+SMS, Magnum Call Your Country, Magnum Travel World e Magnum Travel). L'offerta Wind Family è compatibile con Telefono Incluso senza limitazioni riferite ai singoli modelli di Smartphone.

    CAMBIO PIANO

    • Passaggio da un’offerta Ricaricabile verso le offerte Wind Family o Wind Company è previsto il costo di attivazione di 5€ invece di 50€ con SIM attiva per 24 mesi in caso contrario addebito dei restanti 45€.
    • Passaggio dalle offerte Wind Family o Wind Company verso un’offerta Ricaricabile anche nella versione Easy Pay prevede l’addebito del contributo di attivazione dei restanti 45€ (se prima dei 24 mesi).
    • Passaggio da un’offerta Abbonamento con TCG ad una delle offerte Wind Family è previsto un costo di cambio piano di 25€ che saranno addebitati sulla fattura.
      In questi casi è prevista la disattivazione di Telefono Incluso con il pagamento di tutte le rate a scadere.
    • In caso di cambio piano dalle offerte Wind Magnum e Wind Magnum Pro alle offerte Wind Family o Wind Company comprese le versioni Member è previsto un contributo di cambio piano di 25€ solo nei passaggi a Member è prevista la disattivazione del telefono Incluso.
    • In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30€/mese. 
    • Per le offerte Wind Magnum o Wind Magnum Pro attivate prima del 27/03/2017 verso i nuovi piani è prevista l’applicazione della nuova durata contrattuale di 24 mesi a partire dalla data di attivazione della prima offerta.
    • Nei casi di passaggio da Wind Family Member TOP e Wind Company Member TOP verso la versione Member è previsto un costo di 16€, in entrambi i casi è prevista la disattivazione di Telefono Incluso.
    • In caso di cambio piano da offerte Wind Magnum Family e Wind Magnum Company attivate prima del 18/06/2018 verso le nuove offerte Member è previsto il costo di cambio piano di 25€. In caso di passaggio da offerte postpagate con TCG, è previsto un costo di cambio piano di 25€ e l’applicazione dei costi e delle condizioni previste per i piani Wind Family o Wind Company.
    • In caso di passaggio da offerte postpagate con TCG, è previsto un costo di 25€ e l’applicazione dei costi e delle condizioni previste per i piani Wind Family.

    TELEFONO INCLUSO
    Offerta applicabile a Smartphone. È previsto un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese, per Ricaricabile e Abbonamento. Pagamento con carta di credito o conto corrente, laddove indicato è previsto il pagamento solo con carta di credito. Durata contrattuale pari a 30 mesi. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate, saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a:

    • mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; 
    • mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; 
    • non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; 
    • non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione;
    • non effettuare passaggi da Abbonamento a Ricaricabile o viceversa. 

    Il cliente può acquistare uno smartphone per offerta, ad eccezione dei dispositivi Home&Life indicati nel listino. Telefono Incluso è un’offerta per Ricaricabile con All Inclusive con le All Inclusive (anche All Inclusive Smart e Start), Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Super con credito residuo) e Abbonamento con Wind Family e Wind Family Member. Wind si riserva il diritto di applicare delle limitazioni sulla vendibilità dei prodotti su alcune offerte e sul numero di terminali acquistabili dal cliente con l’offerta Telefono Incluso. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare con la formula Telefono Incluso solo alcuni modelli di smartphone.
    Nella proposta di attivazione dell’offerta il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute. Wind si riserva il diritto di applicare limitazioni sul numero di terminali acquistabili con Telefono Incluso.

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    SERVIZI INCLUSI

    Segreteria Telefonica
    Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
    SMS MyWind
    Servizio gratuito ed incluso nell’offerta
    Chiamata al 403020
    SMS di ricevuta di ritorno
    Per WIND BASIC - 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.
  • Trova Negozio

    Scopri il Negozio Wind più vicino.